Prodotti

galline al pascolo

galline al pascolo

Il nostro piccolo pollaio ospita una quarantina di galline ovaiole allevate a terra in libertà. Amano ruspare e richiamare la nostra attenzione per ottenere gli scarti dell’orto… adorano insalata e cicoria!

Il numero di uova disponibili nel corso della settimana può variare a seconda del ciclo naturale di deposizione della gallina, dell’andamento della stagione e del meteo.

ciliegio e peschi

ciliegio e peschi

Il nostro orto e il nostro frutteto si estendono per una superficie totale di circa 8.000 metri quadrati: si tratta principalmente di terreni coltivati in pieno campo di cui solo 700 metri quadrati circa dedicati esclusivamente a coltivazioni orticole in coltura protetta (serre/tunnel NON riscaldate).

Periodi di raccolta, varietà colturali e disponibilità dei prodotti possono variare a seconda dell’andamento della stagione e del meteo.

Alcuni prodotti sono di solito coltivati solo per autoconsumo (per esempio patate, finocchi, pere, cardi, noci), ma in caso di eccedenza vengono messi a disposizione dei clienti (la quantità varia di anno in anno).

Anche l’ordine di arrivo delle prenotazioni influisce sulla disponibilità. Essendo una piccola azienda, ThyMo non può garantire tutto a tutti. La cronologia di arrivo degli ordini ci permette di stilare una lista.

sms-gratisAppena ricevi il nostro messaggio con la disponibilità dei prodotti, prenota subito!

Invia un messaggio (SMS/WhatsApp/Email)!

 

Elenco dei prodotti

Nell’arco dell’intero anno, tra pieno campo e serre/tunnel NON riscaldate, l’azienda propone fino a circa 80 diverse varietà colturali.

Mese per mese, il calendario di massima con disponibilità e prezzi dei nostri prodotti: per visualizzare la pagina dedicata clicca qui

 

Aromi

 

Uova

 

Ortaggi

 

Frutta

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...