Ortaggi

Il nostro orto si estende per una superficie totale di circa 6.000 metri quadrati: si tratta principalmente di terreni coltivati in pieno campo di cui solo 720 metri quadrati circa dedicati esclusivamente a coltivazioni orticole in coltura protetta (serre/tunnel NON riscaldate).

Nell’arco dell’intero anno, tra pieno campo e serre/tunnel NON riscaldate, l’azienda propone fino a circa 80 diverse varietà colturali (tra ortaggi e frutta).

Periodi di raccolta, varietà colturali e disponibilità dei prodotti possono variare a seconda dell’andamento della stagione e del meteo.

La nostra grande curiosità di sperimentare ogni anno varietà colturali inconsuete per i circa 1000 metri di quota a cui ci troviamo, ci permette di aggiungere sempre qualcosa di nuovo!

Alcuni prodotti sono di solito coltivati solo per autoconsumo (per esempio mele, patate, mandorle, noci, cardi, cicoria catalogna, cavoletti Bruxelles…), ma in caso di eccedenza vengono messi a disposizione dei clienti (la quantità varia di anno in anno).

 

Elenco dei prodotti coltivati…

 

Aromi

 

Annunci